DSGA e Segreteria

Servizi amministrativi

Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Dott.ssa Sara Stachowska

Assistenti amministrative: ripartizione dei compiti

UFFICIO CONTABILITA’: Tiziana Aisa

AREA DOCENTI: Nella Passeri e Simona Sorbo

AREA ALUNNI: Assunta Di Pietro

AREA PERSONALE A.T.A.: Lidia Ballarini

Orari Segreteria 2021/2022

Gli uffici amministrativi della Direzione Didattica funzioneranno per l’a.s. 21-22dal 13 settembre fino al 30 giugno 2022 come indicato a seguire:
dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.30 alle ore 13.30
– il martedì anche in orario pomeridiano dalle ore 16,00 alle ore 17,00

Il servizio al pubblico verrà svolto prioritariamente per via e-mail e telefonica.
Le richieste di appuntamento, programmate e valutate dal D.S.G.A. e dal Dirigente, verranno accolte solo per questioni urgenti e indifferibili.