PER PRENOTARE IL TUO OPEN DAY CLICCA SUL LINK

Scuola Primaria Ospedalicchio
Scuola Primaria XXV Aprile

…per un tour completo…

Materiale scolastico per le classi prime della scuola primaria

Cari genitori, per permettervi di organizzarvi al meglio in vista dell’ inizio del nuovo anno scolastico, pubblichiamo le richieste del materiale CONSIGLIATO dagli insegnanti delle classi prime delle Scuole Primarie della nostra Direzione Didattica Cliccando sulla scuola di riferimento, si aprirà il file corrispondente all’elenco.

“Pubblicazione sezioni Scuola dell’Infanzia”

Il Dirigente Scolastico e gli Insegnanti delle Scuole dell’Infanzia della Direzione Didattica di Bastia Umbra sono lieti di darti il benvenuto alla tua nuova scuola!!! Venerdì 9 settembre 2022 sarà organizzato un incontro di accoglienza con i tuoi genitori.