GRANDI COME LE STELLE

0

“Grandi come le stelle”, questo è il titolo della canzone scritta dai bambini della classe 2B della scuola primaria Don Bosco in collaborazione con i loro nonni.
Domenica 2 ottobre è arrivato per loro il momento di salire sul palcoscenico del teatro comunale di Todi per esibirsi e ricevere il premio per essersi classificati al quinto posto nel concorso ” Una canzone per i nonni” organizzato dall’associazione 50&PIÙ, che ha interessato le scuole primarie della regione Umbria.
I bambini hanno saputo trasmettere con il brano da loro composto, l’importanza dell’amore, della creatività, della simpatia, come motori per una relazione gioiosa e serena con il fantastico mondo dei nonni.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine al Kiwanis Club Assisi Pax et Libertas per l’opportunità offerta. Grazie per aver donato alle classi Prime e Seconde del Circolo le uova pasquali: “Un Uovo per la vita”. […]